Le traduzioni automatiche e professionali nel web

Web: I politici si sfidano sui social network

Web: dal significato alla notizia.

I politici hanno invaso il web, adesso più che mai in prospettiva delle elezioni politiche che si terranno il 24 e 25 febbraio del 2013, la rete è invasa da slogan politici.

DAL DIZIONARIO
Web
Internet, web, rete telematica:
web page, pagina di un sito, pagina web;
web site, sito web;
web browser, navigatore per la rete;
web company, azienda che fornisce servizi per Internet.

Come è immaginabile il capo politico più seguito su internet è Beppe Grillo grazie al suo blog seguitissimo da tanto tempo fin da tempi meno sospetti per quanto riguarda gli abbinamenti politici e web. Al blog Grillo ha aggiunto twitter alla sua comunicazione nel web e dove risulta anche lì, tra i politici più seguiti insieme a Berlusconi.

Dall’altro lato e dei social media c’è Vendola che va molto forte. Secondo Reputation Manager una società che analizza il posizionamento dei politici nel web, monitorando all’incirca 40.000 siti, il politico più citato come si poteva immaginare è Berlusconi, incrementando la sua visibilità e portandola al 26% grazie alle sue ultime dichiarazioni e grazie anche al gossip, da qui risulta che non solo nell’ambito di notizie politiche ma anche altri tipi di articoli non prettamente politiche contribuisce alla percentuale.
Al secondo posto Bersani con 14,1% e terzo Monti.